Obiettivi: aziende produttive

Inizialmente si era pensato a scuole, ma attraverso una rete tra persone, amministrazioni e residenti che hanno assicurato l’interessamento già attivato da altri, si sono focalizzate le attenzioni su queste due aziende di Sant’Agostino (prov. di Ferrara) colpite dal sisma del 20 maggio 2012, obiettivi

condivisi con Associazioni di Oderzo coordinate da Marzia Val

VETRERIA BALBONI

Scrive il sign VALERIO BALBONI
“Il capannone presente in foto crollato conteneva attrezzature per lavorazione vetro ad esempio: trapani doppia punta , rettilinee per molatura , paranchi a bandiera con pinze , ventosa ad aria , banco automatico per taglio vetri , classificatori vetro con l’intero magazzino delle scorte , materiale pronto per consegna , carrelli , arredo ufficio ecc. ecc. , il presente capannone e’ da demolire totalmente.
Il restante : n.01 capannone magazzino e n.01 capannone uso uffici , mostra , magazzino e con le nostre n.2 abitazioni : vengono tutti resi inagibili con possibilità di messa in sicurezza al momento e non sappiamo per quanto tempo, non siamo operativi in quanto abbiamo perso tutta la parte produttiva e tutte queste operazioni sopracitate le stiamo valutando con preventivi , chiaramente queste operazioni comporteranno grosse spese iniziali per poi aggiungere riacquisto attrezzature e addirittura ricostruzione capannone crollato.
Ssiamo una azienda a conduzione famigliare con 2 dipendenti che aveva tutto realizzato a passi alla volta durante 30anni e non abbiamo a disposizione tutte le risorse economiche per ritornare alla situazione prima del sisma
ringraziandola , rimango sempre a sua disposizione”!
valerio balboni
DI BIASI E PATROCINI
Danni materiali della merce, capannoni non agibili con danni di tipo strutturale. per riprendere l’attività c’è bisogno di rimettere in sicurezza il magazzino, riacquistare la merce e tutte le scaffalature.

Lascia un commento